TERMINI E CODIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE INDIVIDUALE:

I clienti individuali devono:

  • Far pervenire la prenotazione anche solo telefonicamente lasciando il proprio numero di telefono, ora di arrivo e fornendo i dati di una carta di credito a garanzia.

Le prenotazioni senza carta di credito sono garantite fino alle ore 18.00 del giorno di arrivo ed il pagamento dovrà essere effettuato per interno all’arrivo.

Dopo tale termine ed in assenza di ulteriori comunicazioni da parte del cliente, l’Hotel si riserva il diritto di cancellare la prenotazione.

Le aziende o agenzie per individuali devono:

  • Far pervenire la prenotazione, tramite e–mail o fax;
  • Le prenotazioni essere garantite mediante carta di credito;
  • autorizzazione all’utilizzo della carta qualora il pagamento fosse a carico agenzia.

POLITICA DI CANCELLAZIONE INDIVIDUALE:

Le cancellazioni per soggiorni da 1 a 3 notti devono essere effettuate entro 48 ore dalla data di arrivo (ore 00.00) salvo diverse indicazioni comunicate in fase di prenotazione. In caso di mancata comunicazione o comunicazione tardiva verrà comunque addebitato il costo della camera per la prima notte.

Le cancellazioni per soggiorni da 4 notti con caparra versata devono essere effettuate entro 5 giorni dalla data di arrivo (ore 00.00). In caso di mancata comunicazione o comunicazione tardiva perdita della caparra.

TERMINI E CODIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE GRUPPI:

I gruppi devono:

  1. Far pervenire la prenotazione per iscritto tramite e-mail o fax;
  2. essere garantite mediante carta di credito;
  3. versare una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo previsto per l’intero soggiorno. Fino al versamento della caparra i servizi non possono essere considerati confermati, e in caso di scadenza di eventuale opzione prima della ricezione da parte nostra dell’acconto suddetto, non possiamo garantire la disponibilità degli spazi richiesti;
  4. versare il saldo dell’intero soggiorno 15 giorni prima dell’arrivo;

POLITICA DI CANCELLAZIONE GRUPPI:

  1. Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail o fax).
  2. Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
    • sino a 45 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale e verrà restituita la caparra;
    • da 44  a 30 giorni prima dell’arrivo sarà trattenuta l’intera caparra;
    • da 29 giorni a 15 giorni prima della data d’arrivo sarà trattenuta la caparra e applicata una penale ulteriore pari al 20% dell’intero soggiorno prenotato;
    • da 14 a 0 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno prenotato.
  1. Eventuali riduzioni della durata del soggiorno sono considerate cancellazioni.
  2. In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.

La Direzione offre la possibilità alle agenzie che lo richiedano di rivedere le suddette condizioni a seconda delle esigenze di ogni singola prenotazione.

Modulo di Login
Form di registrazione