Sala Leonardo
La Sala Leonardo di nuova costruzione è la sede ideale per convention e meeting di altissimo livello. Questa Sala è stata curata in ogni piccolo dettaglio per garantire il massimo dell’eleganza senza trascurare la moderna tecnologia .
La Sala Leonardo è la più grande delle quattro Sale, misura 300 mq e può accogliere fino a 250 persone . E’ situata al piano terra in uno stabile separato ma adiacente all’ala sinistra dell’hotel.
In questo spazio riservato non manca certo la privaci necessaria ai grandi eventi in quanto la Sala è circondata da giardini e da ulivi secolari. Dotata di grandi vetrate per garantire luce naturale vanta anche un laborioso lampadario di cristalli al centro sala e luci regolabili per tutto il perimetro. I pavimenti dai colori caldi regalano , nonostante l’ampiezza della Sala, un’atmosfera calda e accogliente. L’impianto di diffusione audio hi-fi per l’amplificazione degli interventi dei relatori , la possibilità di connessione Wi-fi o via cavo , l’impianto di videoproiezione e il palco riservato ai relatori la rendono unica nel suo genere e predisposta a soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti.
Dimensioni : 300 mq
Capienza massima : 250 persone
Tipologia di disposizione : platea con sedie individuali senza ribaltina / ampio palco relatori
Attrezzature:
- Sistema di amplificazione
– Microfoni senza fili
– Lavagna a fogli
– Schermo di proiezione ( Larghezza 2,80 Altezza 2,20 )
– Videoproiettore – Possibilità di Traduttore simultaneo con collegamento PC
– Impianto luci regolabile
– Connessione internet Wi-fi o via cavo – ( PC portatile a noleggio solo su richiesta )
Sala Leonardo


Modulo di Login
Form di registrazione